Social network

Search

Post più popolari

Seguici su Facebook

Blog Archive

domenica 3 ottobre 2010

Come ottenere XP: completare le missioni e visitare la fattoria degli amici

Un altro modo di guadagnare i tanto agognati XP per avanzare di livello in FarmVille è quello di visitare le fattorie dei tuoi amici e compiere le missioni.
Ad esempio alcune missioni consistono nel raccogliere le foglie, scacciare i corvi e le volpi che spaventano gli animali.
Puoi visitare quante volte vuoi le fattorie dei tuoi amici, però solo una volta al giorno per ogni amico ti viene chiesto di eseguire una particolare missione. Ogni giorno, le prime 20 fattorie che aiuterai ti faranno guadagnare 20 coins e 5 XP ciascuna. Dalla ventunesima in poi riceverai solo 5 coins e 1 XP per ciascuna fattoria visitata.

Non è necessario essere vicini per poter visitare una fattoria. Infatti se clicchi sul tab “My Neighbors” si apre la finestra con l’elenco dei tuoi vicini, dei vicini pending e dei tuoi amici che non sono vicini di fattoria.

Cliccando sul nome dei tuoi amici che non sono ancora vicini di fattoria in quanto non hanno ancora accettato al tua richiesta di vicinato, ti permetterà comunque di visitare la loro fattoria.

Aiutare i vicini portando a termine le varie missioni ti permette di guadagnare la coccarda “Good samaritan”.

Quando visiti un vicino, una volta al giorno puoi fertilizzare le sue semine accumulando punti per ottenere la coccarda “Crop Whisperer”, e allo stesso tempo aiuti il tuo vicino al raggiungimento della coccarda “King of compost” (quando raccoglie le semine fertilizzate).

0 commenti: