Social network

Search

Post più popolari

Seguici su Facebook

Blog Archive

giovedì 7 ottobre 2010

Facebook Games Simplifier per Farmville

Attenzione: programma necessario: "google chrome".


Guardate un po' qua:



Grazie a questo fantastico programmino potrete accettare automaticamente bonus, regali ecc..ec.. su Farmville! In questa maniera non farete più fatica ad accettare i bonus con il classico modo noioso e lento, infatti il programma consente di fare tutto ciò automaticamente incrementando a dismisura le capacità della vostra Fattoria!

Cosa serve? semplicemente cliccare su questo link ed installare il porogramma!

https://chrome.google.com/extensions/detail/effhaohnpfmphdbipcijflpkkgpakcma?hl=it

Cosa aspetti?

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Scusate, ma qualcuno l'ha installato? Perche mi viene un sospetto: dato che aggiunge in automatico sotto a quello che uno pubblica questa frase:
Thank you for this bonus!
I've collected it using Facebook Game Simplifier
http://chrome.google.com/extensions/detail/effhaohnpfmphdbipcijflpkkgpakcma, praticamente l'indirizzo dove scaricarlo,non è che i sistemi di facebook rilevano questo come spam? Dico questo perche a me hanno sospeso l'account per spam, ma io l'unica cosa di diverso che ho usato dal solito ultimamente è questo.....
Grazie a tutti!

Anonimo ha detto...

se non vuoi che RINGRAZI al posto tuo leva la spuntadove è scritto.........Post "I like" on bonuses............... il link lo aggiunge per far si che si diffonda

Anonimo ha detto...

salve, da quando ho istallato questa estensione, il pc mi da un sacco di problemi....interferisce soprattutto con webshot.exe che adopero come sfondo e come screensaver..ma è dannoso???

Anonimo ha detto...

io mi trovo benissimo con questa estensione ;)

Anonimo ha detto...

L'ho provato e funziona benissimo. Raccoglie tutto ... fin troppo.

Anonimo ha detto...

grazie

Anonimo ha detto...

grazie ciao

Anonimo ha detto...

perche mi dice che il file non e stato trovato

Anonimo ha detto...

Si è verificato un errore:

Elemento non trovato. L'elemento potrebbe essere stato rimosso dall'autore.

Anonimo ha detto...

mi spiegate perche non funziona piu??? non lo fa piu installare!!!

Anonimo ha detto...

MA PERCHE NON LO FA PIU SCARICARE?

Anonimo ha detto...

ma perche non lo fa installare piu

Anonimo ha detto...

Elemento non trovato. L'elemento potrebbe essere stato rimosso dall'autore.

Anonimo ha detto...

scusate se ,lho avete istallato mi dite cme avete fatto xrche io nn ci riesco dato che mi da errore allora mi sa tanto di presa per culo scusate il linguaggio